Il Comune di Pontecagnano si complimenta con Andrea D'Ambrosio, regista di Due Euro l'ora.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

12931028_1162448633766842_5159190876626104006_n“Siamo orgogliosi del nuovo e prestigioso riconoscimento al nostro Cittadino Benemerito Andrea D’Ambrosio che, con le suo opere incentrate su tematiche di impegno civile, contribuisce a portare in alto il nome di Pontecagnano Faiano”.

A dichiararlo sono il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli in merito al Premio “Francesco Laudadio” di miglior regista assegnato ad Andrea D’Ambrosio con il film “Due euro l’ora” nella sezione “Nuove proposte” del Bari International Film Festival.

La giuria popolare del concorso ha, infatti, scelto il regista picentino che, dopo una serie di documentari di successo, era al suo primo lungometraggio. Il film ha ottenuto anche il premio di migliore attrice con Chiara Baffi.

“Due euro l’ora”, prodotto da Enzo Porcelli per l’Achab Film e realizzato col contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e in collaborazione con Rai Cinema, si avvale di un cast d’eccezione, quasi interamente campano. Il film è stato girato a Montemarano, paese dell’Irpinia, e, prendendo spunto da un fatto di cronaca del 2006, racconta la storia di due donne che cercano, attraverso il lavoro, un riscatto della loro condizione sociale ed affettiva.

“Il premio di miglior regista al Bari International Film Festival – aggiunge l’Assessora Lucia Zoccoli – è una nuova testimonianza del grande talento di Andrea D’Ambrosio che noi tutti conosciamo. Speriamo di averlo presto a Palazzo di Città per un plauso dell’Amministrazione e un ringraziamento per la sua straordinaria e instancabile attività cinematografica”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.