Cava, Sabato Bisogno nuovo presidente ATSC.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

sbandieratori-3Lo scorso 31 ottobre si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche – giunte a fine mandato – dell’Associazione Trombonieri Sbandieratori e Cavalieri (ATSC) di Cava de’ Tirreni (Sa). Dalle urne è emersa la volontà di affidare la Presidenza a Sabato Bisogno, Presidente dei “Pistonieri Santa Maria del Rovo”. Eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo, del quale fanno parte Paolo Apicella, Presidente uscente dell’ATSC e Presidente degli “Archibugieri SS. Sacramento”, ed Alessandro Falcone, Vicepresidente dei “Trombonieri Borgo Scacciaventi-Croce”.

Un compito difficile e di grande responsabilità, quello che attende Sabato Bisogno, in primo luogo per la necessità di coniugare e coordinare realtà associative diverse per esigenze e natura.

Una sfida che il neo Presidente accetta, manifestando la sua intenzione di rendere partecipi tutte le realtà riunite nell’ATSC nel rinnovare e rilanciare la “Disfida dei Trombonieri” e nel valorizzare il ruolo di trombonieri, sbandieratori e cavalieri all’interno dello scenario turistico cavese.

sacramento-batteriaLa Presidenza Bisogno farà del dialogo l’arma vincente per far crescere l’intero movimento storico-folkloristico, senza favorire gli interessi di pochi singoli a discapito di quelli generali.

L’ATSC ha, infatti, il precipuo obiettivo di promuovere le tradizioni storico-folkloristiche metelliane attraverso il coordinamento degli 11 sodalizi che la compongono e l’organizzazione di eventi rilevanti e potenzialmente strategici per il turismo cavese.

L’ATSC rappresenta, inoltre, il riferimento istituzionale per circa 1200 figuranti, donne e uomini che hanno l’esigenza di veder riconosciuti e difesi la propria passione ed i propri sacrifici.

Il Presidente Sabato Bisogno auspica la collaborazione di tutti, nel segno di una concreta appartenenza all’ATSC, e ringrazia tutti i Presidenti per la stima dimostratagli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.