Capaccio, domenica 15 il referendum per l'aggiunta di Paestum nella denominazione.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Domenica 15 giugno si terrà il referendum popolare attraverso il quale i cittadini di Capaccio sceglieranno se lasciare immutata la denominazione del Comune oppure aggiungere la denominazione “Paestum”.
Capaccio Paestum è sintesi di storia, identità e cultura d’inclusione millenaria e nuova opportunità di sviluppo per luoghi indissolubilmente legati. Non si intende cancellare o sostituire ma “avviare la procedura per aggiungere il nome Paestum alla denominazione di Capaccio. Si tratta non solo di occasione di maggiore visibilità per tutto il territorio ma è l’inizio di una sfida di crescita culturale, alla quale si addiviene con il confronto e non con lo scontro, con l’unione e non con la divisione” (Deliberazione consiglio comunale n.87/2012).

Nel caso in cui la scelta sia “Capaccio Paestum” non si dovrà chiedere la sostituzione di alcun documento, l’aggiornamento avverrà automaticamente alla scadenza naturale degli stessi e senza nessuna spesa per i cittadini.

Le votazioni si svolgeranno nei consueti seggi elettorali (nelle stesse sezioni in cui gli elettori del comune si recano solitamente a votare). Per votare occorrerà esibire la tessera elettorale e un documento di riconoscimento. I seggi resteranno aperti dalle 7 alle 23 di domenica 15 giugno 2014.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.