Big match a Palermo tra Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno e Telimar; prima contro seconda in classifica.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Scontro ad alta quota quello di sabato pomeriggio tra la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno e il Telimar Palermo, valevole per la quindicesima giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto maschile. Prima e seconda della classe si affrontano nel più classico dei duelli alla piscina Olimpica di Palermo alle ore 16.

I siciliani stanno disputando un campionato di altissimo livello con i vari Migliaccio, Lo Cascio, Galioto, Lamoglia e lo straniero Saric. Alla vigilia del torneo anche loro puntavano decisi ai play off e sono in linea con le aspettative.

Dunque si prevede uno scontro di altissimo livello, con una Rari Nantes Salerno che sta bene in salute ed è consapevole della propria forza, chiamata a una prova di maturità. All’andata i giallorossi si imposero per 10-6 dopo una gara non semplice. Oggi la Rari ha 6 punti di vantaggio in classifica proprio sui siciliani e sarebbe importantissimo mantenere o aumentare questo gap, in vista delle prossime impegnative sfide che attendono Scotti Galletta e compagni. I salernitani troveranno un ambiente molto caldo e dovranno mettere in acqua ancora più concentrazione e furore agonistico per portare a casa un risultato utile.

Mister Matteo Citro:”Affrontiamo una squadra composta da diversi giocatori di qualità, in un ambiente molto caldo. Dobbiamo essere bravi a limitare i loro punti di forza, riducendo al minimo i nostri errori e giocando con qualità entrambe le fasi di gioco”.

 

Intanto sabato prossimo la Rari osserverà un turno forzato di riposo, a causa dello spostamento al 15 maggio della gara interna contro il Messina. Dunque alla ripresa per i giallorossi ci sarà un’altra trasferta temibile, il 13 aprile ad Anzio contro il Latina, al momento terza forza del campionato.