Big match a Palermo tra Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno e Telimar; prima contro seconda in classifica.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Scontro ad alta quota quello di sabato pomeriggio tra la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno e il Telimar Palermo, valevole per la quindicesima giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto maschile. Prima e seconda della classe si affrontano nel più classico dei duelli alla piscina Olimpica di Palermo alle ore 16.

I siciliani stanno disputando un campionato di altissimo livello con i vari Migliaccio, Lo Cascio, Galioto, Lamoglia e lo straniero Saric. Alla vigilia del torneo anche loro puntavano decisi ai play off e sono in linea con le aspettative.

Dunque si prevede uno scontro di altissimo livello, con una Rari Nantes Salerno che sta bene in salute ed è consapevole della propria forza, chiamata a una prova di maturità. All’andata i giallorossi si imposero per 10-6 dopo una gara non semplice. Oggi la Rari ha 6 punti di vantaggio in classifica proprio sui siciliani e sarebbe importantissimo mantenere o aumentare questo gap, in vista delle prossime impegnative sfide che attendono Scotti Galletta e compagni. I salernitani troveranno un ambiente molto caldo e dovranno mettere in acqua ancora più concentrazione e furore agonistico per portare a casa un risultato utile.

Mister Matteo Citro:”Affrontiamo una squadra composta da diversi giocatori di qualità, in un ambiente molto caldo. Dobbiamo essere bravi a limitare i loro punti di forza, riducendo al minimo i nostri errori e giocando con qualità entrambe le fasi di gioco”.

 

Intanto sabato prossimo la Rari osserverà un turno forzato di riposo, a causa dello spostamento al 15 maggio della gara interna contro il Messina. Dunque alla ripresa per i giallorossi ci sarà un’altra trasferta temibile, il 13 aprile ad Anzio contro il Latina, al momento terza forza del campionato.