Battipaglia, riapre ufficio ISEE da giovedì 2.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
A partire da giovedì, 2 settembre, risulterà nuovamente operativo l’Ufficio “ISEE”, allocato all’interno della casa comunale.
Tale servizio, fortemente voluto da questa amministrazione, sarà totalmente gratuito e presterà un servizio di assistenza nelle compilazioni delle D.S.U e nel rilascio delle attestazioni ISEE.
Attestazioni ISEE propedeutiche per l’accesso a numerose
prestazioni sociali fondamentali per le famiglie quali: assegni al nucleo familiare, assegni
di maternità, bonus sociali, riduzioni delle tasse universitarie e canoni di locazione
agevolati per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica.
L’ ufficio sarà aperto al pubblico due giorni la settimana, il lunedì ed il giovedì ed osserverà i seguenti orari: 9:00 – 12:00 / 16:00 – 17:30.
Al riguardo, si precisa che saranno n. 4  il numero massimo di persone che saranno servite la mattina, e n. 3 nel pomeriggio. Naturalmente, si terrà conto dell’ordine di arrivo delle stesse.
“È un piccolo, ma ulteriore e tangibile segno di attenzione verso i nostri cittadini.” Sottolinea l’assessore Giugliano:”chiunque ne abbia necessità potrà recarsi all’interno della casa comunale, negli orari stabiliti, ed usufruire gratuitamente di questo servizio.”