Bando Isi Inail 2023 fino a 130.000 a fondo perduto, incentivi per investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Parte il Bando Isi Inail 2023. L’Avviso ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori, ma anche di incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali.

 

L’iniziativa è rivolta alle imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura e agli enti del terzo settore; ed è previsto un finanziamento a fondo perdutofino a 130.000,00 euro per ciascun progetto.

Previsto anche un focus sul settore della ristorazione, bar e minimarket che potranno sostituire le proprie attrezzature.

 

Le domande di partecipazione potranno essere caricate dal 2 maggio al 16 giungo sul portale Inail. Per avere tutti i dettagli sull’Avviso è possibile rivolgersi alla Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino. Lo sportello,in via San Sebastiano a Sala Consilina, offre assistenza e supporto per l’analisi documentale, l’analisi della fattibilità, la gestione e monitoraggio della pratica e la rendicontazione.

 

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.