Anea aderisce a M'illumino di meno con un concorso legato ad Energy Med.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

12733607_1088751137838904_2520693352525429783_nNapoli partecipa alla campagna nazionale “M’illumino di meno 2016”, con il contest “Due ruote in due parole”, lanciato dallANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente), nell’ambito della IX edizione di EnergyMed (Napoli, Mostra d’Oltremare, 31 marzo>2 aprile 2016).

L’Agenzia Napoletana per l’Energia e l’Ambiente aderisce al progetto di Caterpillar, la trasmissione di Rai Radio Due, lanciato il 19 febbraio, con il contest che premia il migliore slogan contenente le due parole: Napoli e Bici.

Quest’anno infatti la grande novità della manifestazione fieristica, organizzata dall’Anea e promossa dal Comune di Napoli, riguarderà la presenza del Bike Expo: un vero e proprio polo espositivo dedicato agli ultimi modelli di bici, dai modelli elettrici, alle monorotaie. Il tutto a dimostrazione della crescente importanza che le due ruote ricoprono per la viabilità cittadina, a riprova che Napoli può e deve essere una città a portata di bici.

Per partecipare, basterà inviare un messaggio alla pagina Facebook con lo slogan, EnergyMed Mostra Convegno, a partire dal 19 febbraio sino al 6 marzo. Saranno gli stessi followers della pagina, a partire dal 9 marzo, a decretare, con i loro “mi piace”, i primi tre classificati che verranno premiati ad EnergyMed, all’interno del “Bike Expo”, il più grande evento dedicato alla mobilità sostenibile e a tutte le novità che interessano le due ruote.

Per tutti i primi tre classificati (partecipanti e followers) in premio l’ingresso gratuito in fiera,, tramite l’assegnazione di un codice riservato, una bici (1° classificato), un Bike tour di coppia “IBikeNaples Visita Napoli su 2 ruote” (2°classificato), un Bike tour singolo “IBikeNaples Visita Napoli su 2 ruote” (3°classificato), con tempi e modalità da concordare con l’organizzazione.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest: www.energymed.it


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.