Andrea Cancellario fra i due vincitori del concorso Luiss-Rai

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“Il giovane sanseverinese Andrea Cancellario è uno dei due vincitori del concorso indetto da Luiss e dalla RAI per i 60 anni della televisione.”

Lo ha detto con orgoglio l’assessore alle Politiche Culturali del Comune di Mercato San Severino Assunta Alfano. “Andrea Cancellario” –spiega l’assessore –“ frequenta i corsi della Luiss Writing School for Cinema & Television; ha partecipato al concorso cimentandosi nell’ideazione di un format televisivo, così come previsto dal bando. Il premio si è avvalso del contributo del dg Rai Luigi Gubitosi, del direttore di Rai 1 Giancarlo Leone, di Paolo Bonolis, di Fabrizio Frizzi, di Milly Carlucci e dello staff dirigenziale Luiss capeggiato da Giovanni Lo Storto”.

“Questa vittoria” –prosegue l’assessore –“consentirà ad Andrea Cancellario di partecipare alle riunioni editoriali di alcuni programmi Rai per analizzare dall’interno lo sviluppo dei contenuti di format televisivi”. “Il successo riportato dal giovane concittadino” –conclude Assunta Alfano –“è motivo di soddisfazione e di orgoglio per l’Amministrazione Comunale e per l’intera comunità. Ad Andrea vanno le nostre felicitazioni con l’auspicio di ulteriori successi e di una brillante carriera”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.