Alma Salerno, gara interna contro Fondi.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Da fortino a tabù: l’Alma Salerno non vince al Pala Tulimieri da due mesi e mezzo ma sabato 11 febbraio, nella sfida al Gymnastic Fondi (ore 15), la squadra granata non può più steccare. Affronterà un’altra multinazionale del girone E di futsal.

Fondi, infatti, fa sfoggio in serie B dei portoghesi Costa Pinto, Vaqueiro Pinto e Nuninho. Dudu Rech e Orsi Soares sono brasiliani. Non mancano gli italiani di qualità in un roster che punta ai playoff promozione ed è attestato in sesta posizione nella classifica generale, con 28 punti.

L’Alma ha altri obiettivi. Dopo il pareggio di Viterbo, deve necessariamente incrementare il bottino di punti (al momento 21, quartultima) e vincere contro la formazione laziale per annullare il probabile jolly che Marigliano, diretta concorrente nella lotta salvezza, sfrutterà nel prossimo turno, contro Venafro fanalino di coda.

L’allenatore Nando Mainenti farà a meno del difensore Pacileo, squalificato per un turno dal giudice sportivo. «Applicati in difesa e cinici in attacco. Deve essere questa la nostra ricetta per battere la Gymnastic Fondi – ammonisce il tecnico granata – Nel match d’andata, giocato nel turno infrasettimanale, la squadra si comportò benissimo fino all’intervallo ma poi alcuni cali di concentrazione furono pagati a caro prezzo, perché Fondì dilagò. La storia insegna e dobbiamo dimostrare di aver imparato la lezione. Se ci capiterà di gestire una situazione di vantaggio, dovremo ricordarci di chiudere con largo anticipo le partite, senza provare e neppure immaginare che si possa gestire una situazione di risicato vantaggio, perché finiremmo nel trappolone che abbiamo già sperimentato nelle precedenti partite casalinghe contro Virtus Fondi, Tombesi Ortona e Ferentino».