Alma Salerno, gara interna contro Bernalda Futsal.

0
1013
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti



Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Prosegue il cammino dell’Alma Salerno nel campionato di serie B di calcio a 5. Sabato, dopo due trasferte consecutive, la squadra tornerà in campo tra le mura amiche del Palatulimieri.

Alle 15, infatti, si disputerà la gara contro il Bernalda Futsal, giovane e agguerrita compagine materana. Un incontro ostico, con gli ospiti a caccia di un importante risultato esterno che consentirebbe loro di fare un significativo passo avanti in classifica. Una squadra temibile che, dopo una falsa partenza, ha ingranato la giusta marcia.

L’Alma, dal canto suo, non vede l’ora di riprendere il proprio cammino verso i vertici della classifica, dopo la mancata vittoria in casa dell’Aliano. Mister Di Giacomo e mister Pannullo non potranno contare sul supporto di Pacileo, alle prese con una contrattura, mentre è ancora in forse la presenza di Galinanes: l’esito della visita di controllo sarà decisivo per sapere se il giocatore potrà essere della gara o meno.

Quella di sabato sarà, inoltre, una partita all’insegna della condivisione e dell’aggregazione: al Palatulimieri sarà, infatti, presente una delegazione di studenti dell’Istituto Smaldone di Salerno. I ragazzi, coinvolti – di fatto – nel progetto Alma per un avvicinamento allo sport, accompagneranno le squadre durante l’ingresso in campo, indossando la maglia “No al pregiudizio”, per sensibilizzare l’opinione pubblica sui vari aspetti riguardanti la disabilità, che sia essa parziale o totale, e, tra il primo e il secondo tempo, potranno divertirsi sul parquet di gioco.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here