Alma Salerno, battuta d’arresto contro il Fuorigrotta.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sono state le motivazioni a fare la differenza nella sfida di campionato che ha visto contrapposte Futsal Fuorigrotta e Alma Salerno. I salernitani sono usciti sconfitti per 3 a 0 dalla sfida che si è disputata nel pomeriggio di ieri, presso il palazzetto di Cercola.

Una partita che, di fatto, si è interamente consumata nell’arco del primo periodo di gioco, con il Fuorigrotta – più concreto e deciso a raggiungere l’obiettivo play-off – passato in vantaggio dopo neanche tre minuti, per poi andare sul 2 a 0 al settimo minuto. L’Alma, nonostante la sicurezza dell’accesso agli spareggi promozione e quella dell’acquisizione del terzo posto, ha comunque provato a rendersi pericolosa in diversi frangenti, dimostrandosi, però, poco precisa sotto porta e trovando anche una buona opposizione da parte del portiere della compagine casalinga.

 

La partita, di fatto, si chiude a cinque secondi dal termine del primo tempo, quando il Fuorigrotta sigla la sua terza rete, fissando il risultato sul 3 a 0 in proprio favore. Un punteggio che non muterà fino alla fine delle ostilità. I secondi 20 minuti di gioco non hanno fatto registrare particolari emozioni, eccezion fatta per un salvataggio di Spisso che ha evitato che l’Alma subisse il quarto gol. Lo stesso Spisso è stato poi ammonito in seguito a un fallo: a causa della diffida che gravava su di lui, salterà l’ultima partita di campionato interna contro il Marigliano.

 

«Abbiamo affrontato la partita senza la giusta cattiveria – ha commentato mister Fabio Di Giacomo – Le differenti motivazioni delle due squadre si sono tramutate in differenti prestazioni. Noi abbiamo raggiunto il nostro risultato già da tempo, loro avevano la necessità di vincere per provare a blindare il quarto posto. È andata così ma restiamo concentrati: abbiamo ancora una partita di campionato da giocare e poi saranno play-off».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.