Al tavolo tecnico sugli impianti il Comune di Eboli impone il contenimento dei rifiuti umidi e la riduzione delle emissioni.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Preservare la Piana del Sele dalla presenza di rifiuti umidi, riducendo le quantità e contemporaneamente mettere in campo azioni tese al miglioramento delle emissioni. Sono le due direttrici sulle quali il Comune di Eboli ha chiamato al confronto Enti ed istituzioni in occasione del tavolo tecnico convocato per ieri, al quale Eboli era rappresentata dal sindaco, Massimo Cariello; dal presidente del consiglio comunale, Fausto Vecchio e dall’assessore comunale all’ambiente, Ennio Ginetti. «I lavori sono stati aggiornati per la mancanza del Comune di Battipaglia – ha spiegato il primo cittadino di Eboli – , ma il Comune di Eboli, alla presenza di Ecoambiente, ATO, Camera di Commercio, Provincia e Regione, ha ottenuto che i lavori si aggiornassero con la previsione di contenere entro le 35mila le tonnellate di rifiuti umidi da trattare nella Piana del Sele, quindi preservando il territorio di Eboli e dei Comuni limitrofi. Lunedì prossimo, in occasione della nuova riunione del tavolo tecnico, il Comune di Eboli presenterà un programma di adeguamento degli impianti cittadini, puntando al miglioramento del funzionamento, in termini soprattutto di emissioni».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.