Agropoli, Sindaco Alfieri membro esecutivo Anci Campania.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Il sindaco di Agropoli Franco Alfieri è stato nominato componente del Comitato Esecutivo dell’Anci – Campania.

«Ringrazio il Direttivo dell’Anci Campania per aver voluto e decretato la mia nomina all’interno del Comitato Esecutivo – il commento del sindaco di Agropoli Franco Alfieri – E’ un riconoscimento all’esperienza maturata all’interno degli enti locali e, nello specifico, al lavoro svolto negli ultimi anni alla guida del Comune di Agropoli, individuato come modello di buona pratica amministrativa».

«Per me è una nuova responsabilità – aggiunge il primo cittadino agropolese – che arriva in un momento storico in cui gli enti comunali, i più vicini ai cittadini e chiamati più di tutti a fornire risposte concrete, convivono sempre di più con tagli e risorse insufficienti per assicurare servizi efficienti. Il nostro grande impegno è, dunque, continuare a garantire la rappresentanza quotidiana dello Stato sui territori. Il ruolo dell’Anci, pertanto, risulta fondamentale e, oggi più che mai, prezioso per poter tutelare le autonomie locali, ricercare proposte condivise ed essere organismo di mediazione con il governo centrale».

Secondo lo Statuto, il Comitato esecutivo dell’Anci Campania è composto dal Presidente e da un massimo di 10 membri eletti dal Comitato direttivo nel proprio seno, nonché dal Presidente uscente qualora non ne faccia parte ad altro titolo per assicurare la continuità gestionale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.