Aci Salerno, con le sue 70 strutture sul territorio provinciale, aderisce a M’illumino di meno, la campagna di RAI Radio2

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Nella Giornata nazionale del Risparmio energetico e degli Stili di vita sostenibili, l’Automobile Club Salerno aderisce alla campagna di sensibilizzazione “M’illumino di meno”, organizzata da RAI Radio 2, spegnendo le luci non necessarie e le insegne delle sedi degli Uffici di Salerno, delle Delegazioni, delle Agenzie Ssra Assicurazioni e Aci Point, dei Centri di Soccorso Stradale Aci Global, delle Autoscuole Aci Ready2go dalle ore 18:00 fino all’alba.
La sostenibilità ambientale è un obiettivo non soltanto per il settore dell’auto e della mobilità, ma più in generale per tutti i comparti economici e produttivi: un traguardo raggiungibile solo con l’impegno di tutti, anche nell’adozione di stili di vita eco-responsabili. ACI promuove da sempre comportamenti consapevoli e rispettosi, su strada come in ogni ambiente civico.
Il Presidente dell’Automobile Club Salerno – Vincenzo Demasi – “invita tutti a spegnere sempre le luci non necessarie e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, ma sempre con uno sguardo attento alla sicurezza urbana e stradale”.
E Giovanni Caturano –Direttore dell’Aci Salerno – conferma che “ogni piccolo gesto, che ciascuno di noi è chiamato a mettere in campo, può contribuire a diffondere la cultura del risparmio e della riduzione degli sprechi”.