Ginnastica, Bartolini della Ginnastica Salerno bronzo al World Challange Cup 2018 in Croazia.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Al World Challange Cup 2018, Coppa del Mondo riservato ai singoli attrezzi della ginnastica artistica di Osijek, in Croazia Nicola Bartolini con la maglia azzurra ha conquistato un bronzo nella finale al corpo libero con il personale di 14.600, ed un bronzo al volteggio 14.567. Due salti molto tecnici, che eseguiti e stoppati alla perfezione, hanno permesso al cagliaritano classe ’96 di arrivare terzo sulla rincorsa dei 25 metri con il punteggio di 14.350, alle spalle dell’Israeliano Andrey Medvedev (14.667) e dell’inglese Dominick Cunningham (14.434).
“Bart”, come molti amano chiamarlo, allenato da Serguei Oudalov, si è lasciato alle spalle ginnasti del calibro di Chih Kai Lee (TPE – 14.283), Audrys NIN Reyes (DOM – 14.217), Igor Radivilov (UKR – 14.183), Denis Abliazin (RUS – 13.734), Ahmed Onder (TUR – 13.534).

Adesso la concentrazione è tutta per l’ultima tappa di Campionato Italiano Nazionale Ginnastica Artistica di Serie A che si disputerà il 9 giugno al Palavela di Torino, in cui, insieme agli altri compagni di squadra di Ginnastica Salerno, potrà aggiudicarsi lo scudetto, raggiungendo un traguardo storico sia per la città di Salerno che per l’intera regione campana.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.