Federcarni Salerno a iMeat a Modena.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

La Federcarni di Confcommercio Salerno ha ancora una volta ben rappresentato la Provincia di Salerno nella V edizione di iMEAT svoltasi a Modena .

Il Presidente Matteo Accurso ha condotto la pattuglia salernitana che ha confermato la propria leadership nel settore della preparazione delle carni. Un vero tripudio di colori e libero sfogo alla fantasia dei professionisti salernitani che hanno raccolto il consenso del testimonial della manifestazione ,Edoardo Raspelli, giornalista noto al grande pubblico come conduttore, del programma Melaverde, su Canale 5.
Il giornalista si è complimentato con la Federcarni di Salerno che ha ben interpretato il ruolo che la carne recita sulle tavole dei consumatori .

iMEAT è un evento nazionale business to business che mette in relazione gli operatori del settore con i fornitori. Una opportunità per gli operatori di aggiornamento professionale su varie tematiche che riguardano le macellerie e gastronomie del futuro. Giunta alla quinta l’edizione, la manifestazione è ormai diventata una realtà nel panorama fieristico italiano dell’alimentare. In questa edizione il Modena Fiera ha accolto su un’area di 8.000 metri quadrati , con oltre 100 aziende espositrici , circa 7.000 visitatori.