Fatture false, GdF sequestra oltre 7 milioni di € ad un’azienda.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Camorra investe in Romagna, sequestri GdF per 2,5 milioniOltre sei milioni di euro sono stati sequestrasti a un’azienda salernitana che commercializza pezzi di ricambio per autoveicoli per frode fiscale e truffa ai danni dello Stato.

Le indagini, della Guardia di Finanza di Salerno, hanno portato alla denuncia di due amministratori e consentito di scoprire, tra l’altro, l’emissione di fatture per operazioni inesistenti, per oltre 7 milioni di euro, per “gonfiare” i costi di costruzione di un centro direzionale a Pontecagnano. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.