Home Cronaca Criticità ambientali a Battipaglia, incontro sabato 6.

Criticità ambientali a Battipaglia, incontro sabato 6.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

locandina conferenza stampaCOMITATO CITTADINO BATTIPAGLIESE PER LE BONIFICHE (costituitosi nel 2011 a fronte dell’ipotesi discarica a Battipaglia con istanza alla Prefettura di Salerno di 4000 firmatari)

Sabato 6 Febbraio ore 10 – Sala Conferenze  del Comune di Battipaglia (Piazza A.Moro)

“Stato delle criticità ambientali nel Comune di Battipaglia”

Attività in essere ed evase riguardanti:

– Monitoraggio atmosferico;

– Monitoraggio corpi idrici superficiali;

– Monitoraggio suolo.

MODERA Stefania Battista- Giornalista “Il Mattino”

INTERVENGONO

* Antonio Gazzaneo –
Portavoce del comitato cittadino battipagliese per le bonifiche
*
Andrea Vicinanza – Ex Coodinatore del Nucleo di Protezione Civile di Battipaglia 2011/2014
* Lorenzo Bisceglia – Presidente Associazione Quartiere S. Anna
* Dott. Angelo Zoppi – Responsabile Ass. Italiana Scienze Ambientali Salerno

La cittadinanza tutta e gli aspiranti candidati all’amministrazione della città sono invitati a partecipare


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.