Caso De Luca, Fasano: ora si torni alla normalità.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

fasano«Ritengo necessario archiviare la “stagione De Luca”, e tornare ad una operosa normalità».

Parla così il senatore di Forza Italia Enzo Fasano commentando la recente sentenza della Corte di Appello di Salerno che ha dichiarato De Luca “incompatibile” alla carica di sindaco quando era allo stesso tempo viceministro. La sentenza è retroattiva.

«Nonostante questa fase concitata e convulsa della vita amministrativa del Comune di Salerno – dice Fasano – auspico che venga presto superata affinché al centro della gestione politico-amministrativa ritornino i bisogni e le necessità dei cittadini. La comunità salernitana sta attraversando un momento di grandissima difficoltà economica. Non servono, infatti, opere mastodontiche e faraoniche, così come è stata la politica portata avanti da De Luca finora, ma un vero welfare e politiche sociali più diffuse in una città dove la povertà è altissima e le nuove povertà stanno lambendo anche le fasce della borghesia».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.