Al via il Minibasket Hippo.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

minibasket hippoCon la ripresa delle attività scolastiche, prendono finalmente il via i corsi di minibasket organizzati dalla Hippo Basket Salerno in collaborazione con le Polisportive Giovanili Salesiane, riservati ai bambini nati dal 2003 al 2010, e che si svolgeranno nella palestra dell’IIS “A. Genovesi – L. Da Vinci”, in via Vernieri a Salerno.

Il mercoledì ed il venerdì dalle ore 16 alle ore 17 toccherà ai più piccoli (bambini e bambine nati tra il 2010 ed il 2008); dalle ore 17 alle ore 18 sarà la volta dei più grandicelli (nati nel 2007, 2006 e 2005).

Il presidente Ciro Bisogno ed il suo staff hanno ideato una serie di novità per venire incontro alle esigenze delle famiglie, soprattutto per quanto riguarda la crescita tecnica e fisica dei bambini e il loro divertimento.

“I bambini sono il nostro futuro – ha affermato alla viglia della partenza dei corsi il presidente Ciro Bisogno -, sono innanzitutto futuri uomini e poi futuri giocatori, quindi per noi alla base di tutto ci saranno il rispetto, l’educazione e il divertimento, abbinati alla pratica sportiva e all’apprendimento del basket. Vogliamo mettere tutti gli iscritti nelle migliori condizioni possibili, offrendo loro calore e preparazione, cercando di venire incontro anche ai bisogni dei loro genitori”.

La società granata, infatti, ha deciso di attuare delle tariffe sicuramente convenienti per quanto riguarda la quota d’iscrizione e partecipazione ai corsi per andare incontro alle necessità economiche delle famiglie in questo periodo complicato.

Inoltre ci saranno delle promozioni per i nuclei familiari che iscriveranno più di un figlio e per coloro i quali porteranno con sé un amico.

Per avere tutte le informazioni sui corsi ci sono diversi modi: ci si può recare presso la palestra dell’IIS “A. Genovesi – L. Da Vinci” il mercoledì ed il venerdì pomeriggio; si può telefonare ai numeri 339/1666152 oppure 373/8224543 o infine si può inviare una mail a hippobasketsalerno@gmail.com.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.