Una bambina di 10 anni è stata soccorsa dalla Polizia Stradale dopo essere rimasta da sola nell’area di servizio di Sala Consilina (Salerno), lungo la A2 del Mediterraneo in direzione sud, mentre i genitori avevano ripreso il viaggio senza accorgersi della sua assenza.
Secondo quanto ricostruito, la famiglia – diretta in Calabria – si era fermata per una sosta. Ripartiti dall’area di servizio, i genitori si sono accorti poco dopo che la bambina non era risalita in auto.
Impossibilitati a invertire la marcia in autostrada, hanno contattato la Polizia Stradale di Sala Consilina.
Gli agenti hanno raggiunto l’area di servizio e hanno rintracciato la minore, che nel frattempo era stata affidata alle cure di alcune persone presenti sul posto.
La bambina è stata poi riconsegnata ai familiari, che avevano raggiunto lo svincolo di Padula per tornare indietro.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.





















































