Home Eventi e Manifestazioni Elisabetta Gregoraci arriva a sorpresa allo stand X-BIO by Buoninfante al Salone...

Elisabetta Gregoraci arriva a sorpresa allo stand X-BIO by Buoninfante al Salone del Mobile di Milano.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Un secondo giorno di fiera che ha lasciato tutti entusiasti: nel pomeriggio, a gran sorpresa, Elisabetta Gregoraci arriva presso lo stand Buoninfante.

Un’occasione che dà valore al legame creatosi con il brand X-BIO: Elisabetta, sempre professionale e dallo spirito energico, ha contribuito a diffondere sana positività all’interno dello stand, e ben oltre! Non solo Salone del Mobile, infatti, dopo qualche ora trascorsa nei padiglioni di Rho Fiera, l’evento si è trasferito a Corsico (MI) presso lo store CasaTua Relax, partner commerciale di Gruppo Industriale Buoninfante. 

Le aspettative sono state pienamente soddisfatte: ad attenderla lì un gruppo affiatato di fan e lo staff al completo del rivenditore X-BIO che, in vista dell’evento, si è fatto trovare pronto ad accoglierla. Un momento perfetto per conoscersi e presentare la linea X-BIO di cui Elisabetta è testimonial, composta di materassi innovativi che contribuiscono al benessere psicofisico della persona e che, nel caso di Elisabetta, sono “il segreto del suo successo!” 

La linea X-BIO by Buoninfante, insieme ad un progetto eco-sostenibile – dal nome Circulife – che pervade l’azienda e l’intera filiera di cui fa parte, sono in esposizione al Salone del Mobile, Hall 18 / Stand E11-F16.