Scempio abbandono rifiuti sulla SP 75 Avvocatella – la Provincia di Salerno e gli enti locali diano una risposta immediata.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

dal Comitato Civico Dragonea riceviamo e pubblichiamo

All’inciviltà non c’è mai fine. Ritorna purtroppo lo scempio dei rifiuti abbandonati lungo la SP75- Avvocatella. Uno spettacolo indegno che si ripete e che denunciamo da anni.

Siamo profondamente stanchi e sdegnati di questi comportamenti scellerati. Un famoso proverbio recita: “chi sputa in cielo in viso gli torna”. Le cattiverie, purtroppo, tornano sempre dietro, questa è la dura regola della Natura.

Chi disprezza e abusa dell’ambiente prima o poi dovrà pagarne un prezzo salato. Bisogna prendere atto che chi è “abituato” a commettere queste oscenità difficilmente se ne ravvedrà.

Per cui è la volta buona che qualcosa cambi a livello di territorio, con maggiori controlli, un impianto di videosorveglianza, ma anche un impianto di illuminazione, già richiesto anch’esso da fin troppo tempo.

Ora è il momento di agire.

Chi amministra il territorio e queste strade è avvisato, qualsiasi cosa diventa urgente se non si fa in tempo.

E questa è sicuramente un’urgenza a cui bisogna dare un’immediata risposta.

Da parte nostra massima attenzione e soprattutto l’invito di denunciare sempre questi spregevoli atti vigliacchi. Grazie alla nostra amica Lucia per il suo contributo.

Uniti e con forza ancor più di prima