Scempio abbandono rifiuti sulla SP 75 Avvocatella – la Provincia di Salerno e gli enti locali diano una risposta immediata.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

dal Comitato Civico Dragonea riceviamo e pubblichiamo

All’inciviltà non c’è mai fine. Ritorna purtroppo lo scempio dei rifiuti abbandonati lungo la SP75- Avvocatella. Uno spettacolo indegno che si ripete e che denunciamo da anni.

Siamo profondamente stanchi e sdegnati di questi comportamenti scellerati. Un famoso proverbio recita: “chi sputa in cielo in viso gli torna”. Le cattiverie, purtroppo, tornano sempre dietro, questa è la dura regola della Natura.

Chi disprezza e abusa dell’ambiente prima o poi dovrà pagarne un prezzo salato. Bisogna prendere atto che chi è “abituato” a commettere queste oscenità difficilmente se ne ravvedrà.

Per cui è la volta buona che qualcosa cambi a livello di territorio, con maggiori controlli, un impianto di videosorveglianza, ma anche un impianto di illuminazione, già richiesto anch’esso da fin troppo tempo.

Ora è il momento di agire.

Chi amministra il territorio e queste strade è avvisato, qualsiasi cosa diventa urgente se non si fa in tempo.

E questa è sicuramente un’urgenza a cui bisogna dare un’immediata risposta.

Da parte nostra massima attenzione e soprattutto l’invito di denunciare sempre questi spregevoli atti vigliacchi. Grazie alla nostra amica Lucia per il suo contributo.

Uniti e con forza ancor più di prima


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.