Carcinoma prostatico: eseguiti i primi trattamenti con la nuova tecnologia ad Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità (Sistema HIFU) all’Ospedale di Nocera.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Presso l’U.O.C. di Urologia dell’Ospedale di Nocera Inferiore, diretta dal prof. Roberto Sanseverino, sono stati effettuati i primi trattamenti focali per la terapia del Carcinoma Prostatico, mediante la nuova tecnologia ad Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità (Sistema HIFU).

Si tratta di una metodica chirurgica interamente robotizzata, molto innovativa, che consente il trattamento selettivo dei focolai tumorali, risparmiando buona parte della ghiandola prostatica e delle sue funzioni.

L’Asl Salerno è la prima in Campania a poter offrire questo trattamento, che si inserisce a pieno titolo nel main stream della chirurgia oncologica moderna: distruzione della malattia tumorale con preservazione della funzione d’organo.

Tale metodica permette allAzienda di ampliare ulteriormente lofferta terapeutica, e si inserisce nel quadro più ampio del profondo ammodernamento che l’Asl sta portando avanti sul fronte delle patologie tumorali, attraverso una molteplicità di interventi su tutto il territorio aziendale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.