Universiadi, ai palazzetti del campus universitario di Baronissi le gare di scherma.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Il viaggio dentro l’Universiade 2019 parte ufficialmente, oggi 3 luglio, dentro i palazzetti del campus di Baronissi che ospiteranno le gare e gli allenamenti di Scherma. Con un programma di circa 1000 atleti, la Scherma è uno degli sport simbolo dell’Universiade estiva, nonché trampolino di lancio dei partecipanti per campionati del mondo di disciplina ed Olimpiadi. 
L’Unisa Sport Village da oggi 3 luglio, giorno dedicato al controllo delle armi di gara e fino al 9 luglio, giornata conclusiva delle competizioni, si trasformerà in un palcoscenico di stoccate, affondi, parate e risposte. Le gare si svolgeranno nei PalaUnisa A, B e C, secondo il seguente ordine: i PALAUNISA B e C ospiteranno gli allenamenti e le fasi eliminatorie, mentre il PALAUNISA A le semifinali e le finali di gara.
A scendere in pista saranno i giovani schermidori universitari provenienti da 45 nazioni che ogni giorno, a partire dalle ore 9.00, si sfideranno fino alla Cerimonia di Premiazione del 9 luglio alle ore 18.00.
Si allega il calendario giornaliero delle gare.
Per partecipare tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.