A Bellizzi i migliori player dell’informatica a confronto.

1
711

Cybersecurity, disaster recovery, backup e cloud computing. Sono questi gli argomenti affrontati nel corso di un incontro che si è tenuto a Bellizzi presso la nuova sede di Hard & Soft House, azienda attiva da oltre 25 anni nel settore Information Technology, al quale hanno preso parte gli specialist di alcuni dei più grandi player a livello mondiale nel campo dell’informatica: Hewlett Packard Enterprise Aruba, Hewlett Packard Italy, Sophos, Microsoft, Veeam Software, Epson.

L’appuntamento si è svolto nell’ambito di una due giorni promossa da Hard and Soft House con l’obiettivo di favorire, in qualità di partner territoriale dei brand leader dell’IT, una diffusione della conoscenza delle nuove tecnologie informatiche a supporto delle imprese.

“La sicurezza informatica è uno dei temi più sentiti dalle imprese – spiega Michele Mincuzzi, direttore commerciale di Hard and Soft House – La criminalità informatica continuerà a crescere nei prossimi anni. Si stima che, a livello globale, la perdita media per le aziende potrebbe ammontare a 5,2 trilioni di dollari l’anno. Da qui l’esigenza di organizzare, all’interno della due giorni promossa dalla nostra azienda e rivolta a imprenditori e professionisti del territorio, un momento nel quale fare luce sulle nuove tecnologie per la protezione dalle minacce informatiche. Nel corso dell’appuntamento, abbiamo dedicato grande attenzione a temi quali il disaster recovery, con nuove soluzioni che permettono di replicare i dati aziendali garantendo la riduzione delle perdite e la continuità del lavoro, backup e ripristino dei dati. Infine spazio alle tecnologie di cloud computing e all’archiviazione online dei documenti. Cosa chiedono gli imprenditori? Assistenza e strumenti informatici sicuri, affidabili e flessibili.”

All’incontro hanno preso parte numerosi imprenditori e professionisti che hanno avuto la possibilità di conoscere la nuova sede di Hard and Soft House, situata in via del Commercio a Bellizzi. Grande soddisfazione ha espresso l’amministratore unico della società Nico Sudano: “Siamo orgogliosi di rappresentare sul territorio un punto di riferimento in ambito informatico, capace di aggiornarsi costantemente sulle novità tecnologiche e proporle sul mercato, in virtù della partnership con i brand leader del settore. L’informatica è un aspetto essenziale per le imprese. Occorre per questo motivo affidarsi a realtà in grado di sviluppare soluzioni personalizzate sulle proprie esigenze.”

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO