Da lunedì 31 a domenica 6 agosto il beach volley a Casal Velino.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

A Casal Velino, un grande appuntamento con il beach volley. Dal 31 luglio al 6 agosto infatti è previsto il doppio evento rappresentato dal Trofeo delle Regioni – Kinderiadi e dalla tappa del campionato italiano.

Il primo, che rappresenta il massimo torneo giovanile del nostro Paese vedrà ai nastri di partenza le selezioni maschili e femminili under 18 provenienti da tutte le regioni, che si contenderanno il titolo di campione d’Italia.

Dal 4 agosto invece, spazio agli atleti della massima divisione nazionale, con la copertura televisiva in diretta di Fox Sports, in questa che è l’occasione in grado di portare la Campania a diventare il motore propulsore del beach volley italiano.

“Un nuovo grande evento è alle porte – ha dichiarato il presidente del Comitato regionale Fipav Campania, Ernesto Boccia – siamo pronti per questa nuova sfida che ci vedrà impegnati sulla sabbia di Casal Velino in una settimana all’insegna del beach volley. Le squadre arriveranno da tutta Italia e si daranno battaglia in un clima di grande festa. La città di Casal Velino e gli organizzatori locali stanno lavorando in maniera splendida per fare di questi appuntamenti un nuovo motivo d’orgoglio per tutta la pallavolo campana”.