Ebolitana, colpo Scognamiglio in difesa.

0
80

scognamiglioIl difensore Giorgio Scognamiglio, classe 1981, è da ieri sera a tutti gli effetti un calciatore dell’Ebolitana calcio 1925.

Un vero e proprio blitz di mercato quello messo a segno dal direttore sportivo, Ramon Taglianetti insieme a quello generale, Damiano Bruno.

Un difensore ambito anche da formazioni di D, che alla fine ha deciso di optare per la compagine del presidente Fiorentino Reppuccia e dell’onorario Fausto Vecchio. I tifosi già sognano un campionato di vertice, l’Ebolitana infatti prende forma, dopo Visciano e Ferrentino per il centrocampo, Vitale per l’attacco, ecco il top player per la difesa Giorgio Scognamiglio. Il difensore lascia il Sorrento, ma per lui nella carriera ci sono anche squadre di C come l’Avellino, Potenza, Vico Equense, così come pure tanta D con Arzanese, Agropoli, Casertana, Pomigliano e la blasonata Savoia.

Il ds, Taglianetti è raggiante:<<insieme al direttore generale Bruno, ieri sera abbiamo strappato alla concorrenza di squadre di categoria superiore, un grandissimo difensore, Giorgio Scognamilgio. Il giocatore, ha subito compreso il progetto della società ed è rimasto entusiasta, poi il calore del tifo di Eboli è stato un elemento in più per convincerlo. Siamo davvero contenti che possa essere a disposizione di mister Nastri per questo campionato di eccellenza>>.

Soddisfazione anche oltre che per i presidenti Reppuccia e Vecchio, anche per il vice Valter Mandia, il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, il team manager Domenico Buono ed il consigliere Marco Forlenza:<<è un giocatore davvero importante, puntiamo decisamente a restare in alto fino alla fine e puntare alla promozione>> hanno chiosato i dirigenti. Ma i colpi di mercato non sono finiti, il Ds, Taglianetti ha almeno altri due colpi in canna, un portiere ed un attaccante, il sogno sarebbe De Rosa.

LASCIA UN COMMENTO