Buccino Volcei, brutta sconfitta a Sarno.

0
168

Amara sconfitta per il Buccino Volcei nella gara di questa mattina contro il Real Sarno. Una sconfitta amara che arriva al termine di una prestazione opaca dei rossoneri. Ospiti che partono a rilento ma riescono a contenere le sfuriate dei padroni di casa. Dopo un inizio timido Bovi e soci si affacciano nella metà campo avversaria ma con poca lucidità. Alla mezz’ora cambia la partita. Tre minuti di black out difensivo su due palle inattive con Zito in entrambe le circostanze più bravo di tutti a trovare la porta. Un doppio vantaggio che scioglie ancora di più il Real Sarno. Dal canto loro i ragazzi di mister Fernicola provano a riaprire la partita ma al 35’ Dell’Arciprete non trova la palla a pochi centimetri dalla porta. Prima dell’intervallo ci prova anche Tommasiello con un tiro dalla distanza ma spara alto. Nella ripresa il canovaccio del match non cambia. Il Real Sarno la chiude con un dai e vai di Imparato che difronte a Fernicola non sbaglia. Partita in ghiaccio per i locali. Il Buccino Volcei mette in campo tutta l’esperienza (entrano Magliano Antonio, Fernicola Pasquale e Gaetano Del Chierico) che provano a spingere la formazione ospite ma non è giornata. Per due volte Magliano A. mette Dell’Arciprete a tu per tu con il portiere avversario ma l’esterno rossonero non trova l’impatto con la sfera. Ci prova anche Roviello dalla distanza ma la sua conclusione è respinta in angolo. In pieno recupero rigore per il Buccino Volcei trasformato da Antonio Magliano. Una sconfitta che brucia e deve far riflettere in attesa del match di sabato pomeriggio contro il Salernum in casa. Una sfida da non fallire davanti ai nostri tifosi. 

REAL SARNO – ASD BUCCINO 3-1

Marcatori: 30’ 33’ Zito, 51’ Imparato (S), 94’ rig. Magliano A. (B).

Note: Temperatura gradevole, circa 100 spettatori.

Ammonizioni: Paterna, Bovi, Baldassarre, Magliano A., Fernicola P. (B).

Real Sarno. D’Ambrosio, Cozzolino (63’ Lupo), Fioraso, Squitieri R., Robustelli, Zito, Squitieri Fra (70’ Squitieri Ale), Adiletta, Stellato (75’ Arpino), Imparato (85’ Tammaro), Paolino. A disposizione: Di Prussia, Crescenzo, Verderame.  Allenatore: Pastore.

Buccino Volcei: Fernicola D., Baldassarre, Paterna (56’ Del Chierico), Verderese, Magliano R., Masucci, Dell’Arciprete (75’ Roviello), Bovi, Volpe M. (55’ Fernicola P.), Tommasiello, Santese (1’ st Magliano A.). A disposizione: Lullo, Murano, Risi. Allenatore: Fernicola.

ARBITRO: Bruno Rossomando della sezione di Salerno. ASSISTENTI: Simone Conforti e Francesco Pellegrino della sezione di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO