Work experience per 150 studenti nel periodo di Luci d'Artista.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
foto Massimo PicaMercoledì 18 novembre, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli e dell’Assessore alla Cultura e al Turismo Ermanno Guerra, sarà presentato il progetto della Work Experience che gli studenti degli istituti scolastici statali Regina Margherita, Roberto Virtuoso e S.Caterina da Siena-Amendola di Salerno svolgeranno nel periodo di Luci d’Artista.

Il protocollo d’intesa tra il Comune e gli istituti scolastici, che sarà firmato in occasione dell’incontro con la stampa, prevede la partecipazione di 50 alunni per ciascun istituto.

L’obiettivo è offrire loro un’opportunità di effettuare un’esperienza sul campo nel corso di uno evento turistico di straordinaria rilevanza, integrando il momento formativo con quello del lavoro attraverso l’applicazione sul territorio delle competenze acquisite.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.