Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più iconici di Warner Bros. Discovery e per divertirsi con i titoli televisivi di maggior successo del Nove e dei canali kids del gruppo, ultimo weekend di luglio in Piazza della Libertà

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Dopo il successo del primo tour, l’iniziativa creata da Warner Bros. Discovery per celebrare i 100 anni degli Studios nel 2023, anche nel 2024 torna in Italia il tour estivo itinerante che farà tappa nelle più amate località balneari.

 

Il WARNER BROS. DISCOVERY CELEBRATION TOUR ITALIA proporrà a bambini, adulti e famiglie tantissime attività divertenti e ingaggianti rivolte ad appassionati di cinema e di serie tv, e fan dei personaggi più iconici della storia del cinema e dell’intrattenimento.

Le attività includeranno allestimenti di aree a tema: oltre a un palco centrale animato giorno e sera. I più piccoli potranno divertirsi nell’area sport dedicata ai Looney Tunes, dove avranno l’occasione di sperimentare un vero e proprio circuito di allenamenti tematizzati. Ci saranno quiz a premi, prove di arrampicata e discesa in corda doppia sul climbing wall tematizzato per l’85° anniversario di Batman, e tante altre attività aperte a adulti e bambini, come il dj set serale e la possibilità di portare a casa i propri ricordi fotografici nelle photo opportunity con personaggi e ambientazioni iconiche, tra cui quelle dedicate al 30° anniversario di FRIENDS, e il 25° anniversario di Matrix. In ogni tappa del WARNER BROS. DISCOVERY CELEBRATION TOUR ITALIA i partecipanti avranno anche la possibilità di portare a casa degli imperdibili gadget di Gruppo La Piadineria, di Grani&Partners e di Coolthings.

 

Il Tour sarà anche l’occasione per anticipare i film distribuiti da Warner Bros. Pictures in sala a partire da quest’estate: il primo sarà “Twisters”, in uscita il 17 luglio, l’epico disaster movie con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell, che porta sul grande schermo una delle più pericolose e distruttive forze della natura: i tornado. A seguire sarà la volta di “Beetlejuice Beetlejuice”, dal 5 settembre al cinema, con Michael Keaton, Winona Ryder, Jenna Ortega, e Monica Bellucci, attesissimo sequel del pluripremiato Beetlejuice – Spiritello porcello, dal visionario filmmaker Tim Burton. Entrambi i titoli saranno presenti al tour con degli stand dedicati dove poter realizzare dei fantastici contenuti ispirati ai due film.

 

E per passare delle serate all’insegna della musica e della comicità il NOVE, canale televisivo di punta del gruppo, porterà sul palco il sabato e la domenica, i titoli di maggior successo della passata stagione:  “Don’t Forget The Lyrics”, il game show internazionale prodotto da Banijay Italia dove in ogni puntata i concorrenti si sfidano cantando le più belle canzoni della musica italiana facendo attenzione a non dimenticarne il testo, e “Only Fun” lo show comico prodotto da Colorado Film che, all’insegna del buonumore, ha visto alternarsi in tv i monologhi e gli sketches della miglior scena comica italiana. Le tappe di Riccione e Viareggio vedranno la partecipazione del comico Giovanni Cacioppo.

 

Anche Cartoon Network e Boomerang (canali 607 e 609 di Sky) si uniranno al tour con un’area dedicata alle famiglie e ai più piccoli in cui verranno offerte attività per ogni età: un fantastico circuito automobilistico Batwheels con macchinine elettriche a zero emissione interamente  personalizzate e ispirate ai personaggi della popolare serie DC trasmessa su Boomerang; per gli appassionati di calcio, la Cartoon Network Toon Cup Experience offrirà ai ragazzi la possibilità di diventare protagonisti e giocare, insieme ai personaggi più amati del canale, da Teen Titans Go! ad Adventure Time Apple&Onion; Non mancheranno, inoltre, i costume characters di Gumball, Darwin e dei tre protagonisti di Siamo Solo Orsi per scattare tante divertenti foto ricordo; infine i personaggi degli show più seguiti, come Lo Straordinario Mondo di Gumball, Tom & JerryTeen Titans Go! e Siamo Solo Baby Orsi saranno i protagonisti di tanti giochi e attività sul palco principale dell’evento. Un’occasione unica per i bambini – e non solo! –  per passare tutti insieme l’estate in allegria.

 

Per un pieno di musica, intrattenimento e cinema, l’appuntamento è in sei tappe tra le principali località di villeggiatura italiane:

 

  • 15-16 giugno Riccione: Piazzale Roma
  • 22-23 giugno Jesolo: Piazzale Mazzini
  • 29-30 giugno Senigallia: Piazza del Duca e Giardini della Rocca
  • 13-14 luglio Viareggio: Piazzale Mazzini
  • 20-21 luglio Barletta: Piazza Castello e giardini del castello
  • 27-28 luglio Salerno: Piazza della libertà

 

Al WARNER BROS. DISCOVERY CELEBRATION TOUR saranno presenti Conserve Italia con Valfrutta, EssilorLuxottica con le lenti Essilor® Stellest®, Fater con Ace, Perfetti Van Melle con Goleador e Big Babol, con la partecipazione di Poste Italiane con Poste Vivere Protetti, Sodalis Group con Vidal e Unilever con Café Zero® di Algida.