Violentano una ragazza sulla spiaggia di Santa Teresa, Carabinieri arrestano due marocchini.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

santa_teresa_solarium_1Un cittadino marocchino è stato fermato dai Carabinieri, in serata, a Salerno, per l’ipotesi di reato di violenza sessuale nei riguardi di una donna italiana, di 31 anni.

L’uomo è stato bloccato nella centrale piazza Concordia. Ieri era stato arrestato un suo connazionale che – secondo gli investigatori – aveva partecipato alla violenza, portata a termine due notti fa.

La donna – domiciliata a Salerno per motivi di lavoro – dopo una serata trascorsa con gli amici, secondo il suo racconto, era uscita nuovamente in auto per fumare una sigaretta sulla spiaggia di Santa Teresa e studiare in vista di un esame.

A quel punto si sono avvicinati i due, uno dei quali già ubriaco, che le hanno chiesto dei soldi.

La ragazza ha consegnato cinquanta euro ma uno dei due, quello ancora sobrio, è andato a comprare alcolici, mentre l’altro è rimasto con lei.

Tornato l’amico, i due hanno violentato a turno la ragazza.

Subito dopo, uno dei due balordi è andato via, l’altro l’ha costretta a prendere l’auto e a guidarla fino all’alba. Solo dopo diverse ore la giovane, approfittando di un momento di distrazione del suo aggressore, è riuscita a contattare telefonicamente un suo amico che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. I carabinieri hanno rintracciato l’auto della donna in viale Unità d’Italia. Nell’auto, con lei, c’era il suo aggressore: oggi è stato arrestato anche il secondo.