- pubblicità -
Home Cronaca Tragedia in mare ad Agropoli: la scomparsa di Massimo Pisciottano

Tragedia in mare ad Agropoli: la scomparsa di Massimo Pisciottano

- pubblicità -
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

La comunità di Agropoli è stata scossa dalla tragica scomparsa di Massimo Pisciottano, un pescatore settantenne conosciuto localmente come Simone. Pisciottano è stato trovato senza vita nella mattinata di venerdì 5 gennaio, vicino al fiume Solofrone. La sua salma è stata successivamente trasferita alla sala mortuaria dell’ospedale civile di Agropoli, come riportato dal quotidiano Il Mattino.

Il pescatore è stato scoperto in mare, vicino alla sua imbarcazione, in circostanze misteriose, poiché era privo di abiti. Dopo un esame esterno, il medico ha concluso che la causa della morte è stata un improvviso malore. Si ipotizza che Pisciottano possa essere caduto in mare, rimanendo intrappolato con i piedi tra funi e reti. La sua barca è stata successivamente trovata arenata sul litorale di Agropoli, non lontano dalla foce del Solofrone.

- pubblicità -

Questa tragica vicenda ha lasciato la comunità in lutto e sollevato interrogativi sulla sicurezza dei pescatori locali e sulle circostanze che hanno portato a questo fatale incidente.

- pubblicità -
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

Cartolibreria Pegasus a Salerno, prenotazione libri di testo e libri per le vacanze

Atelier Brancaccio Sposa a Salerno, abiti da sposa e da cerimonia

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

Kynetic realizzazione siti web a Salerno