Tragedia in mare ad Agropoli: la scomparsa di Massimo Pisciottano

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

La comunità di Agropoli è stata scossa dalla tragica scomparsa di Massimo Pisciottano, un pescatore settantenne conosciuto localmente come Simone. Pisciottano è stato trovato senza vita nella mattinata di venerdì 5 gennaio, vicino al fiume Solofrone. La sua salma è stata successivamente trasferita alla sala mortuaria dell’ospedale civile di Agropoli, come riportato dal quotidiano Il Mattino.

Il pescatore è stato scoperto in mare, vicino alla sua imbarcazione, in circostanze misteriose, poiché era privo di abiti. Dopo un esame esterno, il medico ha concluso che la causa della morte è stata un improvviso malore. Si ipotizza che Pisciottano possa essere caduto in mare, rimanendo intrappolato con i piedi tra funi e reti. La sua barca è stata successivamente trovata arenata sul litorale di Agropoli, non lontano dalla foce del Solofrone.

Questa tragica vicenda ha lasciato la comunità in lutto e sollevato interrogativi sulla sicurezza dei pescatori locali e sulle circostanze che hanno portato a questo fatale incidente.