Torna la Fiera del Baratto e dell’Usato dal 7 al 9 giugno al Next di Capaccio Paestum

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il 7 8 e 9 giugno ci sarà “LA FIERA DEL BARATTO E DELL’USATO in TOUR” nella bellissima cornice del Next, ex Tabacchificio di Capaccio-Paestum.

 

Orari 17.00 – 24.00 per tutti e tre i giorni

Ingresso gratuito

Parcheggio gratuito

Area food nel bellissimo giardino della struttura

Terza edizione a Capaccio, la Fiera è un appuntamento per gli appassionati dell’usato e per gli amanti delle cose belle che mantengono intatto il loro fascino nonostante l’età tornando utili con una “seconda vita”.

Una Fiera che fa bene all’ambiente e fa bene alla tasca, in quanto applica la buona pratica del riutilizzo e fa anche risparmiare sugli acquisti.

La presenza di espositori provenienti da mezza Italia offrirà ai visitatori nuove proposte interessanti e originali.

Saranno presenti più di 100 stand di:

-collezionismo

-artigianato

-abbigliamento e accessori vintage

-antiquariato

-orologi

-vinili

-retrogaming

-giocattoli

e tanto altro ancora.

 

 

Belli e brutti, intervenite tutti!