Torna il Frecciarossa per il Cilento.

0
214
The departure of the Covid-free train between Milan and Rome, in Milan, Italy, 16 April 2021. Italy first COVID-free trains run from today. They are two non-stop Frecciarossa high-speed trains running between Rome and Milan, where only passengers who have tested negative for COVID-19 are allowed aboard. Passengers must turn up at least 45 minutes before departure with a certificate showing they had a negative test within the last 48 hours. It is also possible to have a test for free in the station. ANSA/MOURAD BALTI TOUATI
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti

“Da domani, venerdì 9 luglio, e fino al 26 settembre ritorna, grazie all’impegno della Regione Campania, il servizio dell’Alta velocità da Milano fino a Sapri”. Lo rende noto la Regione Campania.

“In tutti i week end di luglio, agosto e settembre sarà possibile raggiungere, passando per Napoli, le località del Cilento in maniera più rapida ed agevole – informa una nota – Le fermate previste nel Cilento sono alle stazioni di Agropoli, Pisciotta, Centola/Palinuro, Sapri. Il servizio è attivo nei giorni di venerdì, sabato e domenica, per un totale di 72 viaggi tra andata e ritorno, con un impegno di spesa della Regione di 200.000 euro annui. L’azione si inserisce nel più ampio quadro di sviluppo di politiche di mobilità al servizio del settore turistico per la valorizzazione della Campania”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here