Tgroup Arechi in vasca il 14 a Bologna dopo il riposo di questa settimana.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Tgroup - D'AngeloDopo la sosta di campionato, in occasione dell’undicesima giornata, l’ultima del girone di andata, del campionato di A2 di pallanuoto maschile (Girone Sud), la Tgroup Arechi sarà di scena (sabato 14 febbraio) in trasferta in casa della President Bologna.

Per la compagine del presidente De Rosa si tratta di un altro scontro diretto importante in ottica salvezza. Un solo punto in classifica divide le due formazioni. Con la vittoria maturata la scorsa settimana contro la Promogest, infatti, il sette di Citro ha raggiunto Muri Antichi e Latina a quota 9, mentre Bologna ha all’attivo 10 punti, frutto di tre successi ed un pareggio. La squadra scudocrociata cercherà in ogni caso di fare risultato contro una diretta concorrente e cercare di strappare punti preziosi anche lontano dalla “Vitale”:

«In questa fase, sarebbe fondamentale imporci anche fuori casa – dichiara il tecnico Matteo Citro -, ci siamo andati vicini sia a Latina, sia a Siracusa, ma non ci siamo riusciti, sempre per demerito nostro». «Se vogliamo ambire a salvarci senza passare per la lotteria dei play-out – prosegue l’allenatore della Tgroup- dobbiamo iniziare a fare risultato in trasferta».

Sul prossimo avversario: «Bologna ha cambiato solo lo straniero rispetto allo scorso anno e con questa squadra ha sfiorato i play off nel precedente campionato – spiega Citro -, è partita un po’ in sordina quest’anno ed era rimasta coinvolta nella lotta per non retrocedere, ma nelle ultima giornate sta dimostrando di essere in ripresa, raccogliendo risultati importanti come la vittoria con Civitavecchia o il successo esterno con la Promogest; per fare risultato a Bologna ci vorrà davvero una prestazione importante» . La sfida tra President Bologna e Tgroup Arechi è in programma sabato 14 febbraio alle ore 15.30.