Scafatese, contro il Faiano arriva il terzo 1-1 consecutivo. Gli Allievi ai playoff.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

20160320_160220Terzo 1-1 consecutivo in trasferta per la Scafatese Calcio 1922 che se ne esce con un punto anche dal “Comunale 23 Giugno” di Pontecagnano Faiano.

Sul polveroso campo in terra battuta gli uomini di Citarelli si rendono pericolosi al minuto 9 con Rizzo che, di testa, impatta in pieno la traversa, anche a causa della deviazione del portiere biancoverde Senatore.

La Scafatese è in partita e riesce a ricamare un’azione pericolosa anche al 15′ quando Aufiero riesce a pescare con un cross Guidelli, ma la conclusione di testa del tuttocampista gialloblu viene parata da Senatore; Guidelli si dispera ma soltanto 3 minuti dopo riesce a rifarsi inventandosi il gol del vantaggio: palla rubata in anticipo su Ruggiero a centrocampo, contrasto vinto di forza, progressione travolgente e destro imparabile che vale l’undicesimo centro stagionale personale. Al 24′ Rizzo avrebbe la palla-gol per indirizzare il match sui binari gialloblu, ma il colpo di testa del numero 9 manca di poco il bersaglio grosso. Il Faiano cerca di reagire e, al minuto 37, va vicino al pareggio con Fierro che, nel tentativo di superare Testa, colpisce la traversa.

Nella ripresa Erra subisce un colpo ed è costretto a lasciare il campo in favore di Volpe e proprio quest’ultimo, al minuto 58, sigla il pareggio con un tocco a giro di sinistro che viene deviato beffardamente in reta. Citarelli prova a mischiare le carte soprattutto in zona offensiva inserendo Pelagione per Sorrentino mentre al 75′ l’occasione più clamorosa capita nuovamente sul destro di Guidelli, ma stavolta il numero 11 canarino, ostacolato ai limiti della regolarità, non trova l’angolino basso alla destra del portiere. È l’ultima vera azione del match; la Scafatese muove nuovamente la propria classifica raggiungendo quota 31.

“Dobbiamo essere più cinici – è l’analisi del post-partita del Mister Mimmo Citarelli – abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara disputando un grandissimo primo tempo in cui potevamo segnare anche altri due gol. Penso che il pareggio ci sta un po’ stretto, così come quello della scorsa settimana; dobbiamo però essere più cattivi e saper chiudere partite come questa. Faccio ancora una volta un ringraziamento ai tifosi che ci hanno sostenuto anche questa volta e trascinato nei momenti difficili”

FAIANO 1965: Senatore, Ruggiero 96, Pappalardo 98 (45′ Di Filippo), Fierro 97, Calabrese, Di Giacomo, Pellegrino, Erra 98 (52′ Volpe), Martinangelo 96, Grieco, Nunziata.
A disposizione: Buonaiuto 97, Mongiello, Ricciardi 98, Di Lucia 98, Di Filippo, Magazzeno 97, Volpe 98.
All: Turco

SCAFATESE 1922: Testa 98, Guarracino 96, Prisco, Vicinanza 97, De Bellis, Chiariello, Sorrentino (71′ Pelagione), Aufiero, Rizzo (82′ Esposito 98), Teta, Guidelli (91′ Formisano 98).
A disposizione: Solimeno 98, Gallo 97, De Simone 97, Formisano 98, Pelagione, Zucca 98, Esposito 98.
All: Citarelli.

Arbitro: Balbo di Caserta
Assistenti: Garofalo e Borriello di Battipaglia

RETI: 18′ Guidelli, 58′ Volpe.
Note: Ammoniti: 64′ Prisco, 69′ Guarracino, 71′ Fierro.
Calci d’angolo: 7-2

La SCAFATESE CALCIO 1922 inizia a raccogliere i frutti dell’ottimo lavoro svolto dal settore giovanile: infatti i ragazzi della categoria allievi, allenati dal Mister Vincenzo Percuoco, sono riusciti a raggiungere la qualificazione ai play off, traguardo che in passato era stato tagliato per l’ultima volta nella stagione agonistica 2005/06. Nel complimentarci con i giovani canarini intendiamo anche esprimere l’augurio di poter ripercorrere le orme della squadra del 2004/05 che riuscì anche a conquistare il titolo.