Olympic Salerno, a Giffoni Valle Piana caccia alla prima vittoria esterna. Impegni nel capoluogo per le giovanili.

0
962

Nuovo week-end ricco di appuntamenti per l’Olympic Salerno. La prima squadra biancorossa, reduce dalla sofferta affermazione casalinga con il Real Bellizzi, sarà di scena domani pomeriggio al “Troisi” di Giffoni Valle Piana.

I ragazzi di Bove saranno ospiti della Giffonese, desiderosa di riscattare il passo falso di domenica scorsa con la Simone Fierro e riprendere la marcia per riconquistare la Promozione. Proprio in quella categoria risale l’ultimo precedente tra le due formazioni con una vittoria a testa sui rispettivi campi di gioco. Nelle fila nerazzurre grande attesa per l’ex di turno Sandrigo mentre su sponda biancorossa hanno vestito in passato la maglia del sodalizio picentino i fratelli Pifano. Nonostante alcune defezioni, i colchoneros sono compatti e pronti a sfatare il tabù della prima vittoria esterna. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Francesco Falcione di Battipaglia. Intanto muta la classifica del girone F: un punto di penalizzazione a Real Bellizzi e Valle Metelliana per inadempienze sui tesseramenti relative alla stagione 2014/15. In chiave Coppa Campania, l’Olympic Salerno (priva dello squalificato Andrea Condolucci) sarà impegnata mercoledì prossimo per l’andata degli Ottavi al campo “Europa” contro la locale compagine dell’Athletic Poggiomarino.

Caccia al riscatto per gli Allievi Provinciali di Paolo Rossi che domani pomeriggio riceveranno al “Settembrino” la visita del San Vincenzo Scafati. Vincere è importante per tenere il passo delle battistrada e Pelosi e compagni sono ben mentalizzati a conquistare il bottino pieno. Dopo la roboante vittoria dello scorso fine settimana con il Grotte di Castelcivita, tornano in “trasferta” i Giovanissimi Provinciali. I babies di Alfredo Serritiello se la vedranno alle 18.30 di domani al “De Gasperi” contro la Coscia Football Academy per la prima stracittadina della stagione. Prossimo avversario degli Esordienti 2005 sarà, infine, la Soccer Sport Friend il 27 Novembre. Il sodalizio biancorosso sostiene come di consueto la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2017-18 per le categorie Piccoli Amici per nati dal 1/1/2010 al 31/12/013, Pulcini: nati dall’ 1/1/2007 al 31/12/2009, Esordienti: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2006, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004, Allievi: nati dall’ 1/1/2001 al 31/12/2002. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus. La quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, analisi posturale specialistica. Per ulteriori promo del decennale, scuola calcio portieri ed altre info sarà sufficiente rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. L’Olympic Salerno comunica altresì il lancio del nuovo piano Marketing per la Stagione 2017/18 consultabile al seguente link http://www.olympicsalerno.it/partnership.php

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here