Da lunedì 31 a domenica 6 agosto il beach volley a Casal Velino.

A Casal Velino, un grande appuntamento con il beach volley. Dal 31 luglio al 6 agosto infatti è previsto il doppio evento rappresentato dal Trofeo delle Regioni – Kinderiadi e dalla tappa del campionato italiano.

Il primo, che rappresenta il massimo torneo giovanile del nostro Paese vedrà ai nastri di partenza le selezioni maschili e femminili under 18 provenienti da tutte le regioni, che si contenderanno il titolo di campione d’Italia.

Dal 4 agosto invece, spazio agli atleti della massima divisione nazionale, con la copertura televisiva in diretta di Fox Sports, in questa che è l’occasione in grado di portare la Campania a diventare il motore propulsore del beach volley italiano.

“Un nuovo grande evento è alle porte – ha dichiarato il presidente del Comitato regionale Fipav Campania, Ernesto Boccia – siamo pronti per questa nuova sfida che ci vedrà impegnati sulla sabbia di Casal Velino in una settimana all’insegna del beach volley. Le squadre arriveranno da tutta Italia e si daranno battaglia in un clima di grande festa. La città di Casal Velino e gli organizzatori locali stanno lavorando in maniera splendida per fare di questi appuntamenti un nuovo motivo d’orgoglio per tutta la pallavolo campana”.