Granfondo del Tanagro, domenica 12 la corsa ciclistica, sabato 4 la presentazione.

0
45

Il nuovo personaggio del ciclismoLuminosoIl valore aggiunto al ciclismo amatoriale.

Come la Concessionaria Autosala Spa Il valore aggiunto, che Sabato 4 Luglio ore 11 ospiterà la conferenza stampa di presentazione della Granfondo del Tanagro Memorial Pasquale Ammaccapane e Franca Priore, evento in programma Domenica 12 Luglio a San Pietro al Tanagro (Salerno) e valido quale settima prova del circuito Scudetto Campano 2015, prova del Campionato Italiano Interforze e del circuito Brevetto Pedalando 2015

Durante la conferenza stampa Pietro Costa, presidente della società organizzatrice, e alcuni collaboratori presenteranno il percorso unico di 117 chilometri e le manifestazioni collaterali legate all’evento.

Interverranno inoltre il Dott. Domenico Quaranta sindaco di San Pietro al Tanagro, il delegato territoriale della Confartigianato Salerno Nunzia Gallo, Michele Giallorenzo presidente della Pro Loco di San Pietro al Tanagro e i principali sponsor che sostengono il comitato organizzatore.

Luminoso alla Granfondo del Tanagro. Lungo le salite di questa avvincente seconda edizione della Granfondo del Tanagro, i partecipanti saranno salutati da Luminoso, il noto personaggio creato da un appassionato di ciclismo varesino in occasione del Mondiale di Varese 2008 e recentemente riproposto lungo l’ascesa del Mortirolo.

“Proprio sul Mortirolo è nata l’amicizia con i dirigenti della Ciclo Team Tanagro – afferma colui che da vita al personaggio che dopo una lunga assenza è tornato sulle strade del grande ciclismo – e l’invito ad esser presente alla manifestazione salernitana, al termine della quale r

LASCIA UN COMMENTO