Fabiani: non abbiamo fretta, faremo valutazioni con Torrente alla fine della prima parte del ritiro, sono tutti in discussione. Sfuma Crecco, va al Pescara.

0
23

FABIANI“Con Torrente faremo delle valutazioni alla fine della prima parte del ritiro. Vale per Cristea così come per altri. Sono tutti in discussione”.

Così il dg Fabiani intervistato in diretta radiofonica. “Siamo vigili sul mercato ma non abbiamo fretta. Siamo in diciotto e voglio ricordare che ci sono dei regolamenti da rispettare e noi non abbiamo neanche giocatori bandiera. I giovani li abbiamo anche noi e non vedo perché dobbiamo valorizzare soltanto quelli altrui. C’è Nappo che ‘ un ’96 ed ha disputato trenta partite in serie D facendosi valere. Può fare bene così come altri. Il centrocampista? C’è qualche idea, ma non dico altro… Poitrebbero rubarmi l’idea”.

Fabiani anticipa il ritorno di Bianchi: “E’ in viaggio di nozze… Favasuli e Mendicino? Onore a loro ci sono scelte che vanno fatte”.

Sfuma intanto un obiettivo di mercato per la Salernitana: il centrocampista Crecco passa al Pescara.

Alberto Bianchi raggiungerà nei prossimi giorni il ritiro della Salernitana. Da verificare se il giocatore arriverà per continuerà la sua carriera agonistica oppure rivestirà un ruolo dirigenziale. Da verificare la posizione di Trevisan.

LASCIA UN COMMENTO