Servizio Civile, incontro ad Olevano sul Tusciano giovedì 11.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Giovedì 11 gennaio l’Amministrazione Comunale di Olevano sul Tusciano organizza, in collaborazione con AMESCI, un evento informativo sul Servizio Civile.
A partire dalle ore 16, nell’Aula Consiliare della Casa Comunale si parlerà del principale strumento di partecipazione giovanile in Italia e all’estero con l’obiettivo di mettere in luce le novità del Servizio Civile Universale, l’esperienza del territorio anche attraverso le testimonianze dei volontari impegnati nella realizzazioni dei progetti messi in campo dall’amministrazione olevanese. 
 
Dopo i saluti istituzionali affidati al Sindaco, Dott. Michele Volzone e all’Assessore alle Politiche Giovanili Davide Zecca, seguiranno gli interventi di Annamaria Landinetti, Responsabile della Campagna Cittadini 2.0 ed Enrico Maria Borrelli, Presidente di AMESCI e del Forum Nazionale Servizio Civile, le conclusioni saranno affidate ad Enzo Maraio, Consigliere della Regione Campania Serena Angioli, Assessore della Regione Campania alle Politiche Giovanili e ai Fondi Europei.
L’evento rappresenterà anche l’occasione per inaugurare l’anno di Servizio Civile per i nuovi 8 volontari che inizieranno il prossimo anno la loro esperienza con il progetto “Il Tusciano, Nostra Fonte” e “Superiamo il Rischio”.