Salute e Sicurezza sul Lavoro, martedì 1 dicembre al Distretto Sanitario di Pastena.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

asl-salerno“L’implementazione della cultura della tutela della salute” è il tema del corso di aggiornamento, organizzato dalla Funzione Complessa Medicina del Lavoro Aziendale dell’Asl Salerno, che si terrà martedì 1 dicembre, con inizio alle ore 9, presso l’Aula Magna del Distretto Sanitario 66 – Pastena – di Salerno.

Obiettivo dell’iniziativa, che rientra nel Piano Aziendale di Formazione 2015, è quello di formare ed informare i lavoratori dell’Azienda Sanitaria sulla implementazione della cultura in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Introdurrà i lavori il dr. Ferdinando Crescenzi, direttore della Funzione Complessa Medicina del Lavoro Aziendale dell’Asl Salerno, che illustrerà la normativa vigente sulla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori applicata alla realtà lavorativa aziendale. Seguiranno gli interventi della dott.ssa Luisa Cannavacciulo (Il rischio biologico e problematiche allegate), del dr. Giuseppe Cioffi (Il rischio stress-lavoro correlato), del dott. Ferdinando Scarpati (Il rischio radiazioni ionizzanti) e del dr. Giovanni Giordano (Il rischio videoterminali e movimentazione manuale dei carichi).

L’incontro, che prevede per i partecipanti (medici, biologi, radiologi e personale del comparto) 7 crediti ECM, interesserà tutti i macrocentri dell’Asl Salerno, da Scafati a Sapri.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.