Ruggi, arrivate 4 nuove ambulanze

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Forum Leader 2024 a Giffoni Valle Piana dal 16 al 19 Ottobre 2024 i Gal italiani si incontrano
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

In data odierna, sono state consegnate 4 nuove ambulanze di tipo A, che sostituiranno quelle destinate alla dismissione, di proprietà dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Le ambulanze in questione sono fornite a noleggio con durata biennale e saranno destinate ai vari Presidi Ospedalieri Aziendali ( 2 al Fucito di Mercato San Severino, 1 all’ospedale Santa Maria Dell’Olmo di Cava de’Tirreni, 1 al Ruggi).

Nell’ambito del noleggio attivato, è previsto che il fornitore assicuri le caratteristiche tecniche e ogni garanzia richiesta dall’Azienda Sanitaria Salernitana, quali ad esempio la presenza in loco di officina specializzata, l’intervento in tempo reale h24, la sostituzione qualora fosse necessario.

Inoltre, entro l’anno in corso, sarà consegnata all’azienda, una ulteriore ambulanza per il Servizio Trasporto Urgenza Neonatale (S.T.E.N), per potenziare il già eccellente lavoro svolto dal personale di questo settore. Con tale ulteriore acquisizione sarà completato il parco di ambulanze che consentirà di garantire a utenti e operatori, condizioni ottimali per la tempestività degli interventi, la sicurezza e l’utilizzo di adeguate e moderne attrezzature a bordo.