Regionali, Russomando rinuncia a candidatura. "Resto sindaco a Giffoni".

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

giffoni_sindaco_paolo_russomandoEnnesimo colpo di scena nella corsa a Palazzo Santa Lucia del Pd salernitano.

Dopo la vicenda De Luca e quella dei Sindaci costretti a dimettersi, e l’esclusione del Sindaco di Agropoli Franco Alfieri, a cui è stato chiesto di fare un passo indietro dallo stessso De Luca, arriva a sorpresa la decisione del Sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando, che decide di rinunciare alla corsa al Consiglio Regionale per rimanere alla guida del Comune cilentano.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Questa mattina era in programma il Consiglio Comunale straordinario che avrebbe dovuto ratificare la decadenza di Russomando dalla carica di Sindaco, quando a sorpresa sono sopraggiunti intoppi burocratici, in pratica non ci sarebbero più stati i 20 giorni di tempo per evitare lo scioglimento del Consiglio Comunale e la conseguente nomina del Commissario Prefettizio.

Di qui la decisione di Russomando di ritirare le dimissioni e di rinunciare alla candidatura al Consiglio Regionale:

“Ho preso questa decisione  perché non credo sia giusto nei confronti della città lasciare la guida del comune ad commissario straordinario.

L’ho ribadito in ogni sede e in ogni occasione. Sono stato sempre disponibile a candidarmi al Consiglio regionale, ma a condizione che Giffoni mantenesse una guida di governo. Ho quindi optato per rimanere in carica al Comune e dare una guida forte alla mia città”.

Malafemmena Antica Trattoria Napoletana a Salerno