Rari Nantes Salerno, trasferta a Brescia.

0
338
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Continua il cammino della Rari Nantes Salerno nella fase d’élite del campionato di serie A1 di pallanuoto. Reduce da un pareggio interno contro l’Ortigia (10-10), gara in cui si meritava di vincere, venerdì 30 aprile alle ore 19,30 a Brescia, nella gara valevole per la quinta e penultima giornata, i giallorossi dovranno vedersela contro una delle migliori formazioni d’Italia e d’Europa, che annovera tra le sue fila numerosi nazionali.

La trasferta di Brescia rappresenta sicuramente, ancora una volta, un ottimo banco di prova per gli uomini di mister Citro, che mirano a crescere in vista soprattutto della prossima stagione. Difficoltà che aumenteranno per la Rari, visto che in Lombardia molto probabilmente si dovrà fare a meno anche del centro Tomasic, infortunatosi durante un allenamento.

“Affrontiamo una grande squadra – presenta la gara mister Matteo Citro – e al di là del risultato finale, dobbiamo cercare di proporre il nostro gioco senza commettere errori, portando a casa un bagaglio di esperienza prezioso per la nostra crescita”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here