I ragazzi dell’Alfano I con Enzo Gragnaniello al Concerto della Solidarietà a Giffoni Sei Casali.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Grandissimo successo il “Concerto della Solidarietà”, che si è svolto domenica 17 dicembre nella Chiesa di San Nicola, al casale Prepezzano di Giffoni Sei Casali.

L’evento ha visto un grandissimo riscontro di pubblico e di critica, in una Chiesa gremitissima di persone si sono esibiti l’orchestra sinfonica “Alfano I” del Liceo Statale “Alfano I” di Salerno con circa 40 elementi e il cantautore napoletano Enzo Gragnaniello in duo con Piero Gallo.

La serata, abilmente condotta da Ilenia Cuomo, è iniziata con tre brani di musica classica eseguiti dall’Orchestra, la “Sonata n. 3 in Sol maggiore” di Pergolesi, la        “Sinfonia n. 7 in Re maggiore” di Mozart e l’Ouverture tratta dal  Barbiere di Siviglia, di Paisiello.

A seguire l’ospite d’onore, Enzo Gragnaniello ha coinvolto il numerosissimo pubblico presente con sei delle sue più belle canzoni, accompagnato dal suggestivo mandolino del bravissimo Piero Gallo.

L’artista partenopeo ha voluto concludere  la sua performance insieme all’Orchestra Sinfonica eseguendo la  canzone “Cu’ mmé”, emozionando ed incantando i presenti.

Visibilmente soddisfatto il Sindaco, Francesco Munno che alla fine della performance, unitamente a rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e al Direttore Artistico Giampiero Fortunato, ha voluto omaggiare con il frutto del territorio picentino (la nocciola) gli ospiti della serata.