Pontecagnano, il Sindaco Sica incontra Vittorio Sisto di Ti Lascio Una Canzone Big.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il Sindaco Sica con il cantante Vittorio Sisto“Siamo orgogliosi dei tuoi successi e siamo pronti a sostenerti in questa nuova ed entusiasmante esperienza”.

E’ il messaggio che, questa mattina a Palazzo di Città, il Sindaco Ernesto Sica ha rivolto al giovane cantante di Pontecagnano Faiano Vittorio Sisto.

Il talentuoso artista, infatti, dopo aver superato brillantemente le fasi eliminatorie con il voto della giuria, si appresta a partecipare alla tappa successiva del programma “Ti lascio una canzone Big” che si terrà sabato 17 ottobre 2015, a partire dalle ore 21.10, in diretta su Rai1.
Vittorio andrà sul palco attorno a mezzanotte e, questa volta, avrà bisogno anche del supporto dei telespettatori con il televoto (da telefono fisso al numero 894222, oppure sms al 4754751).

Il Primo Cittadino ha espresso grande soddisfazione rinnovando al cantante un caloroso in bocca al lupo a nome dell’Amministrazione e della Città e l’appello a supportarlo. Proprio come fece nel 2011.

Vittorio Sisto, diciottenne iscritto al Liceo “Alfano I” di Salerno dove frequenta l’indirizzo musicale, aveva, infatti, già partecipato da protagonista allo show condotto da Antonella Clerici riscuotendo molti consensi. Nel 2012 ha, quindi, pubblicato il suo primo lavoro discografico “L’inizio” destinando il ricavato delle vendite alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. L’inedito “Sono solo quel che vedi” gli ha permesso di rientrare tra i trenta artisti più votati dal web nel contest Sanremo Social nell’ambito della 62° edizione del Sanremo Giovani del Festival della canzone italiana. Diverse e particolarmente apprezzate anche le sue esibizioni in varie città italiane.