Pontecagnano, servizio mensa scolastica parte 10 ottobre.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Scuola:"diritto panino"per tutti, respinto reclamo Miur“Il servizio di mensa scolastica verrà attivato regolarmente il giorno 10 ottobre. Basta polemiche strumentali e basta speculazioni politiche, soprattutto quando riguardano  bambini e famiglie”.

A dichiararlo è il Sindaco Ernesto Sica che questa mattina, a Palazzo di Città, insieme all’Assessore alla Pubblica istruzione Maria Rosalba de Vivo e all’Amministrazione, ha incontrato e rassicurato una delegazione dei rappresentanti di classe del plesso di Trivio Granata.

Come annunciato nei giorni scorsi, è stata, infatti, confermata l’apertura dei refettori a inizio ottobre.

“I nostri uffici – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – hanno già espletato regolarmente l’avvio della procedura relativa al nuovo affidamento del servizio di refezione per l’anno scolastico 2016-2017. E, grazie ad un impegno costante a favore delle nostre scuole, degli alunni e delle famiglie, apriremo le mense dal prossimo 10 ottobre. In tal senso – aggiunge il Sindaco Sica – trovo vergognoso l’atteggiamento di chi, mosso come sempre da ambizioni personali o di rivalsa politica, vuole addirittura speculare su un presunto ritardo di pochissimi giorni, o meglio poche ore, tentando di strumentalizzare le legittime istanze di chiarimento di qualche genitore che, ovviamente, abbiamo subito rassicurato. Sia ben chiaro a tutti: la mensa parte e si conferma di eccellenza come lo sono le scuole del nostro territorio. E’ un’eccellenza riconosciuta di cui andiamo fieri in quanto ci rende punto di riferimento per tante realtà territoriali vicine e lontane”.

“Garantiremo – conferma l’Assessore Maria Rosalba de Vivo – gli standard eccellenti degli anni precedenti con un’elevata qualità della filiera corta dei prodotti biologici, pieno sostegno agli alunni meno abbienti, elevata formazione del personale, progetti di educazione alimentare, piani di informazione per utenti e famiglie e un monitoraggio costante che ci consentirà di definire ulteriori miglioramenti. La mensa scolastica, come sempre, sarà un fiore all’occhiello della Città di Pontecagnano Faiano”.