Pontecagnano, Consiglio Comunale giovedì 3 all'ex Tabacchificio Centola.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

centolaIl Presidente del Consiglio comunale di Pontacagnano Faiano Alfonso Gallo ha convocato l’Assise per domani, giovedì 3 dicembre 2015. La seduta, che si terrà presso la Sala Convegni dell’ex Tabacchificio Centola con inizio alle ore 18.30, tratterà il seguente ordine del giorno:

1. Delibera di Giunta Comunale N. 199 del 08/10/2015 avente ad oggetto “Natale insieme 2015/2016. Provvedimenti. Variazione in via d’urgenza al bilancio di previsione ex art. 175 comma Tuel” – Ratifica;
2. Delibera di Giunta Comunale N. 203 del 13/10/2015 avente ad oggetto “Destinazione proventi derivanti da sanzioni amministrative per le violazioni al Codice della Strada – esercizio 2015 – Variazione in via d’urgenza al bilancio di previsione 2015 ex art. 175 comma 4 D.Lgs n. 267/2000” – Ratifica.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.